Rinnovo Yepes: posizione della Sampdoria e volontà del giocatore
Connettiti con noi

Calciomercato

SN24 – Rinnovo Yepes in dubbio: la posizione della Sampdoria e la volontà del giocatore

Pubblicato

su

La Sampdoria rischia di perdere Gerard Yepes Laut: l’agente del centrocampista ha rifiutato la proposta di rinnovo. Nuovo incontro in programma

La Sampdoria rischia di perdere definitivamente Gerard Yepes Laut. Il centrocampista classe 2002, tra i protagonisti della passata stagione con la maglia della Primavera, è attualmente svincolato vista la scadenza del contratto fissata al 30 giugno scorso. Il club blucerchiato ha avanzato di recente una proposta di rinnovo, ma ha ricevuto un secco rifiuto da parte dell’agente del calciatore.

Come raccolto da sampnews24.com, non tutto è perduto. Nei prossimi giorni il presidente Massimo Ferrero effettuerà l’ultimo tentativo per trattenere Yepes, forte della sua volontà di restare in blucerchiato (nonostante alcune offerte ricevute da estero e Italia). Servirà raggiungere un accordo sia sulle cifre del contratto sia sul progetto futuro per il talento di Barcellona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.