Bonazzoli Salernitana, attesa per la Sampdoria. Ma l'attaccante ha deciso
Connettiti con noi

Calciomercato

Bonazzoli-Salernitana, attesa per la Sampdoria. Ma l’attaccante ha già deciso

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: in attesa del controriscatto da parte dei blucerchiati, Bonazzoli ha comunicato di voler restare alla Salernitana

Sono giorni caldi per il futuro di Federico Bonazzoli. L’attaccante classe ’97 verrà riscattato dalla Salernitana dopo l’ottima stagione disputata in granata, ma sarà oggetto del controriscatto da parte della Sampdoria.

Una volta formalizzata l’operazione (che vedrà i blucerchiati spendere 500mila euro), la dirigenza doriana valuterà l’eventuale permanenza del bomber a Genova. Nel frattempo, Bonazzoli ha comunicato al proprio agente di voler tornare a Salerno per la prossima annata calcistica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.