Ferrari in cerca di riscatto: il suo futuro alla Sampdoria passa da... Chabot
Connettiti con noi

News

Ferrari in cerca di riscatto: il suo futuro alla Sampdoria passa da… Chabot

Pubblicato

su

Alex Ferrari, dopo alcune stagioni particolarmente travagliate a causa di vari infortuni, punta a convincere D’Aversa nel ballotaggio con Chabot: il suo futuro alla Sampdoria

Arrivato alla Sampdoria nel giugno del 2018, Alex Ferrari non è mai riuscito a trovare la giusta continuità, alternando buone prestazioni a lunghi periodi di inattività dovuti a gravi infortuni, come la rottura del legamento crociato nel 2019, o a scelte tecniche.

Ora, dopo tre stagioni in cui ha collezionato appena 30 presenze complessive, il difensore blucerchiato nel ritiro di Ponte di Legno punta a convincere il tecnico Roberto D’Aversa e a vincere il dualismo con Julian Chabot sperando di poter coniugare all’impegno sempre espresso quando chiamato in causa un po’ più di fortuna e fiducia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.