Sampdoria, il futuro di Keita è legato a Ranieri: tutti gli scenari
Connettiti con noi

Calciomercato

Il futuro di Keita è legato a Ranieri: tutti gli scenari

Pubblicato

su

La Sampdoria ha preso tempo e rimandato a fine stagione la discussione sul riscatto di Keita Balde: il futuro dell’attaccante legato a quello di Ranieri

Il futuro di Keita Balde è ancora tutto da scrivere. L’attaccante, alla seconda rete consecutiva nelle ultime due partite, pesa sulle casse doriane sia per quanto riguarda il riscatto (10 milioni di euro da pagare al Monaco), sia per quanto concerne l’ingaggio (3 milioni di euro, cifra insostenibile per la Sampdoria). Il club blucerchiato prende tempo e rimanda a fine stagione la decisione.

Massimo Ferrero, come riporta il Secolo XIX, ha sempre elogiato l’attaccante al quale però chiederà un corposo taglio di stipendio e parallelamente una rateizzazione del pagamento al Monaco dei 10 milioni di euro. Questo, ovviamente, se la decisione sarà di tenere l’attaccante. La sensazione è che molto dipenderà dal futuro di Ranieri, il cui giudizio in caso di rinnovo sarà fondamentale. È stato il tecnico romano a volerlo l’estate scorsa, un suo addio alla Sampdoria potrebbe far pesare l’ago della bilancia blucerchiata sul non riscatto di Keita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.