Keita, due gol bastano per il riscatto? La decisione della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Keita, due gol bastano per il riscatto? La decisione della Sampdoria

Pubblicato

su

Keita Balde vive uno dei suoi migliori momenti stagionali. L’attaccante segna e vuole conquistarsi il riscatto: la decisione della Sampdoria

Keita Balde vuole prendersi la Sampdoria. L’attaccante, in prestito con diritto di riscatto dal Monaco, ha segnato il suo secondo gol consecutivo e ha confermato il suo ottimo momento di forma. La punta con la rete contro lo Spezia ha aumentato il suo score a 7 marcature e mandato un chiaro messaggio alla società.

Il calciatore senegalese vuole conquistarsi il riscatto ma la Sampdoria nicchia ancora. La società blucerchiata aspetterà ancora le ultime due giornate per trarre un bilancio completo della sua stagione e per discutere con il giocatore sulla riduzione dell’ingaggio, proibitivo per le casse doriane. Solo a fine campionato, quindi, il club siederà al tavolo delle trattative con il Monaco per provare a dilazionare il riscatto fissato sui 10 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.