Leris Brescia, riscatto possibile: proposto un difensore alla Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Leris-Brescia, riscatto possibile: proposto un difensore alla Sampdoria

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il Brescia punta al riscatto di Leris e offre il cartellino del difensore Cistana. Le ultime

Il Brescia non molla la presa su Mehdi Leris e prepara la strategia per riscattarlo dalla Sampdoria. La buona stagione disputata dall’esterno offensivo classe ’98 sembra aver convinto la dirigenza lombarda, che però pretende uno sconto da parte dei blucerchiati. Per far abbassare il prezzo di Leris, il Brescia potrebbe convincere la Sampdoria con l’inserimento del cartellino di Andrea Cistana nell’operazione.

Il difensore potrebbe fare al caso di Marco Giampaolo: Omar Colley potrebbe partite, Giangiacomo Magnani non sarà riscattato dal Verona e Maya Yoshida è in scadenza di contratto. L’unico centrale certo di restare in blucerchiato è Alex Ferrari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.