Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli e Murru al rientro: il mancato incasso
Connettiti con noi

Calciomercato

Bonazzoli e Murru verso il rientro: il mancato incasso della Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria deve programmare una difficile stagione tra toto allenatore e prestiti di rientro: il mancato incasso dai riscatti di Bonazzoli e Murru

La Sampdoria inizia oggi a programmare la prossima stagione. Una lavoro difficile davanti all’incertezza sul prossimo futuro della dirigenza e della panchina blucerchiata. I prestiti di rientro inoltre complicano la situazione oltre a assottigliare gli incassi utili per raggiungere i 50 milioni di euro necessari a Corte Lambruschini.

Tra i calciatori di rientro a Bogliasco ci saranno sicuramente anche Federico Bonazzoli e Nicola Murru. La stagione deludente dei due calciatori tra le fila del Torino ha cancellato ogni possibilità di riscatto da parte dei granata che avrebbero dovuto versare nelle casse della Sampdoria ben 14 milioni di euro totali. Un mancato incasso che peserà sul prossimo mercato, in attesa di capire il nome del prossimo allenatore e di conseguenza il futuro dei due giocatori blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.