Sampdoria, Augello non si tocca: reparto completo con il ritorno di Murru
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Augello non si tocca: reparto completo con il ritorno di Murru

Pubblicato

su

La Sampdoria non deve fare l’errore di cedere Augello nella prossima sessione di mercato: con il ritorno di Nicola Murru la fascia mancina è completa

L’errore più grande che potrebbe fare la Sampdoria nella prossima sessione di calciomercato è cedere Tommaso Augello. Sono due gli ordini di motivi che dovrebbero spingere il club doriano a trattenere il terzino mancino per un’altra stagione. In primo luogo perché potrebbe aumentare ancora il suo valore e quindi rappresentare una plusvalenza migliore al termine del prossimo campionato.

Ma soprattutto è fondamentale la sua permanenza per non depauperare un ruolo che è, storicamente, parco di sostituti di livello. Vendere un terzino mancino titolare e trovarne un altro di pari valore non è cosa facile. E la Sampdoria lo sa bene dato che non ha trovato una riserva adatta per la stagione che si sta per concludere. Con il ritorno di Nicola Murru il reparto sarebbe già pronto per il prossimo campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.