Calciomercato Sampdoria, riscatto di Torregrossa in bilico: il punto
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, riscatto di Torregrossa in bilico: cosa può succedere

Pubblicato

su

Il riscatto obbligatorio di Torregrossa è legato alla promozione del Pisa in Serie A: tutte le combinazioni dopo la finale d’andata

Il Pisa ha disputato ieri la finale d’andata dei playoff per l’accesso alla Serie A. Il club toscano è stato sconfitto per 2-1 dal Monza. Questo risultato mette in bilico la promozione ma anche il riscatto obbligatorio di Ernesto Torregrossa.

Domenica si avrà il responso finale. L’attaccante in prestito dalla Sampdoria sarà obbligatoriamente riscattato solo in caso di promozione del Pisa che può avvenire solo con una vittoria. La prima combinazione favorevole alla squadra toscana è un risultato che veda la vittoria con due gol di scarto sul Monza. Se al 90esimo il conto dei gol sarà pari si disputeranno i tempi supplementari e poi i rigori, dato che le squadre in classifica erano arrivate a pari punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.