Caos Torino, Lukic se ne va! Cambia il futuro di Linetty?
Connettiti con noi

Calciomercato

Caos Torino, Lukic se ne va! Cambia il futuro di Linetty?

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il capitano Lukic ha chiesto la cessione al Torino. Può cambiare il futuro di Linetty?

È di nuovo caos al Torino. Dopo la lite tra Ivan Juric e il direttore sportivo Davide Vagnati, la squadra granata torna a far parlare di sé per via di Sasa Lukic. Il capitano serbo ha chiesto al tecnico di non essere convocato per la partita contro il Monza perché intenzionato a lasciare il club.

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, su Lukic si sta muovendo la Roma. Come cambia il futuro di Karol Linetty? Il polacco sarebbe stata un’opzione di fine mercato per la Sampdoria, ma ora gli uomini a centrocampo sono contati e – in assenza di ulteriori acquisti – il Torino potrebbe bloccare la cessione dell’ex blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.