Ristovski, la Samp cede: niente accordo col Rijeka

sampdoria tifosi gradinata sud derby
© foto www.imagephotoagency.it

Esclusiva SampNews24 – La Sampdoria molla la presa sul terzino del Rijeka: la società croata non si muove dai 2,5 milioni di euro richiesti

La trattativa tra la Sampdoria e il Rijeka per arrivare a Stefan Ristovski non accennerà alla conclusione a causa del mancato accordo tra le società in merito al prezzo del cartellino. L’ostacolo è infatti rappresentato dai 2,5 milioni di euro richiesti dai croati per il trasferimento a titolo definitivo del terzino, che ha espresso a più riprese il proprio gradimento per la destinazione ligure e ricevuto il benestare dal tecnico Marco Giampaolo.
SAMPDORIA E RISTOVSKI, NULLA DA FARE – La Sampdoria ha provato nei giorni scorsi a far calare leggermente il costo del giocatore, senza tuttavia ottenere gli effetti sperati. Ristovski è considerato una pedina importante all’interno dello scacchiere del Rijeka e una sua cessione a gennaio non può che avere un impatto notevole sul mercato. Saltata l’operazione e concluso il primo acquisto con Bereszynski, il Doria valuterà la permanenza di Pedro Pereira e altri profili come quello di Davide Santon.