Connettiti con noi

Calciomercato

Gabbia-Sampdoria, ritorno di fiamma a gennaio. La situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: ritorno di fiamma dei blucerchiati per Gabbia del Milan. Previsto un nuovo assalto a gennaio

La Sampdoria non ha ancora mollato la presa su Matteo Gabbia. Il difensore classe ’99 era stato cercato durante la sessione estiva di calciomercato, salvo poi restare al Milan a causa della mancata cessione di Jeison Murillo da parte dei blucerchiati. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, lo stesso scenario potrebbe riproporsi a gennaio.

Gabbia ha collezionato soltanto una presenza nelle prime sette giornate di Serie A e cambierà maglia in prestito per acquisire maggiore esperienza. La Sampdoria è una destinazione gradita ma, a differenza di quanto accaduto qualche settimana fa, occorrerà fare spazio in difesa: Murillo potrebbe essere ceduto in virtù del contratto in scadenza e di uno stipendio oneroso. Attenzione anche a Omar Colley, il quale vanta numerose pretendenti in Europa.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.