Infortunio al ginocchio e voci di mercato: cosa distrae Colley
Connettiti con noi

News

Infortunio al ginocchio e voci di mercato: cosa distrae Colley

Pubblicato

su

Colley sembra aver superato l’infortunio al ginocchio e scacciato le voci di mercato: inizia un nuovo capitolo alla Sampdoria

Omar Colley è pronto a riprendere in mano le redini della Sampdoria e guidarla verso la tanto sognata salvezza. Il difensore gambiano ha potuto lavorare molto su testa e gambe durante la pausa per le nazionali, convincendo Marco Giampaolo di non essere la controfigura del vero Colley. I due si sono parlati, hanno chiarito la situazione. Ma le recenti prestazioni avevano allarmato il tecnico blucerchiato: un po’ per un fastidio al ginocchio che il calciatore si trascina da tempo; un po’ per le voci di calciomercato che lo hanno riguardato tra il 31 agosto e l’1 settembre.

Tanto che lo stesso Giampaolo aveva dovuto esporsi pubblicamente in conferenza stampa, lanciando un chiaro messaggio ai dirigenti blucerchiati: «Non possono vendere Colley l’ultimo giorno di mercato». Inutile girarci intorno. Colley aveva assaporato l’idea di trasferirsi al Maiorca e percepire il doppio dello stipendio attuale, salvo doversi arrendersi alla netta presa di posizione della Sampdoria. Ora, però, il mal di pancia sembra essere passato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.