Ramirez Sampdoria, lunedì la decisione: i pro e i contro
Connettiti con noi

Calciomercato

Ramirez Sampdoria, lunedì la decisione: i pro e i contro

Pubblicato

su

Ramirez Sampdoria, lunedì la decisione sul ritorno in blucerchiato: tutti i pro e i contro al suo acquisto

La testa della Sampdoria e dei suoi dirigenti è focalizzata sul match contro la Salernitana, ma è inevitabile pensare che una parte dei pensieri di Massimo Ferrero e Daniele Faggiano siano sulla trattativa, in stand-by, con Gaston Ramirez. Lunedì è il giorno in cui si dovrà prendere una decisione definitiva, come riporta Tuttosport.

La lista dei pro e dei contro è semplice da stilare. Aspetti positivi del suo ritorno sono soprattutto legati al fattore ambientale: conosce i compagni di squadra, con i quali ha un buon rapporto. Ha voglia di rimettersi in gioco essendo rimasto senza squadra dopo l’addio alla Sampdoria. Tatticamente può fare l’esterno di centrocampo, mancino, il trequartista e volendo anche la seconda punta. Batte i calci piazzati (in maniera egregia) e i corner. Gli aspetti negativi sono legati ai dubbi sulle sue condizioni fisiche: è fermo da sei mesi, non ha più fatto allenamenti con il pallone, deve ritrovare i ritmi partita. In ultimo l’aspetto economico perché qualora chiedesse un ingaggio troppo alto la risposta di Corte Lambruschini sarebbe sicuramente negativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.