Fiducia a tempo per D'Aversa: «Bisogna dare una risposta a Ferrero»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fiducia a tempo per D’Aversa: «Bisogna dare una risposta a Ferrero»

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa, tecnico della Sampdoria, ha puntualizzato di avere la fiducia di Ferrero e di volere risposte dalla squadra

Roberto D’Aversa, tecnico della Sampdoria, durante la conferenza stampa di presentazione del match contro la Salernitana ha sottolineato di avere la fiducia del presidente Ferrero. Le parole del tecnico.

CENA DI SQUADRA – «È stata organizzata da Ferrero per caricarci, è stata un’occasione per far sentire la fiducia. Ed è doveroso da parte nostra ricambiare l’entusiasmo. Lui ci sta molto vicino ed è attento su tutto. Questo deve portarci a ragionare sul fatto che lui è molto presente e dobbiamo dargli delle risposte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.