Rog Sampdoria, accordo e dubbi: i pro e i contro all'operazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Rog-Sampdoria, accordo e dubbi: i pro e i contro all’acquisto del centrocampista

Pubblicato

su

Marko Rog è un nome caldo in casa Sampdoria: l’accordo con il Cagliari è stato trovato, ma ci sono tanti dubbi

Marko Rog si sarebbe convinto ad accettare il trasferimento alla Sampdoria. Così apre il Corriere dello Sport, definendo la trattativa tra Cagliari e il club blucerchiato conclusa. L’operazione di mercato però sembra tutto tranne che definita perché la Sampdoria continua a nutrire diverse perplessità sulle condizioni fisiche del centrocampista.

Ed è proprio su questa argomentazione che si fondano gli argomenti “contro” questa operazione. Marco Giampaolo ha bisogno di un giocatore pronto e Rog non ha ancora iniziato la preparazione dovendo smaltire i postumi dell’ultimo infortunio. Inoltre la fragilità fisica di Rog potrebbe essere un deterrente al puntare sul giocatore. Tra i pro il fatto che le sue caratteristiche tecniche si sposano alle perfezione con le esigenze della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.