Connettiti con noi

Calciomercato

Rog conferma i contatti con la Sampdoria: «C’è stata una possibilità» – VIDEO

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Marko Rog, centrocampista del Cagliari, ha parlato dopo il rinnovo del contratto con i rossoblù

Marko Rog ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il rinnovo contrattuale con il Cagliari: confermata la possibilità, poi sfumata, di trasferirsi alla Sampdoria. Ecco le parole del centrocampista croato.

DICHIARAZIONI – «Sono molto contento del mio rinnovo, c’è una bella squadra quest’anno e speriamo tutti insieme di riportare la squadra dove merita di essere. Ho avuto la possibilità di andare in altre squadre di Serie A ma per tutto quello che ho passato mi sento in debito. Siamo rimasti tutti molto male per come è finita ma bisogna guardare avanti e cominciare bene la stagione con uno spirito diverso per far vedere che abbiamo dimenticato quello che è successo».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.