Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: la Roma molla Bereszynski? Il motivo

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: la Roma molla la presa su Bereszynski? Ai giallorossi serve un’operazione low cost

Che Bartosz Bereszynski piaccia alla Roma non è un mistero. Il club giallorosso già nelle precedenti sessioni di mercato aveva manifestato il suo interesse. La Sampdoria potrebbe lasciarlo partire davanti a un’offerta che possa far respirare le casse blucerchiate in assenza della cessione del club. Ed è qui il problema. La Roma non potrà investire in operazioni troppo dispendiose. Lo ha dichiarato Josè Mourinho dal ritiro in Giappone.

Il tecnico portoghese ha precisato che la Roma non può andare a fare mercato in Premier League e potrebbe pensare di acquistare un calciatore giapponese solo se costasse relativamente poco. Facile quindi che la Roma per arrivare a Bereszynski possa proporre ai blucerchiati un prestito, formula che – soprattutto per un titolare – non potrebbe essere accettata.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.