Problemi fisici per De Luca e Vieira: la Sampdoria vigile sul mercato
Connettiti con noi

Calciomercato

Problemi fisici per De Luca e Vieira: la Sampdoria vigile sul mercato

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, ultimi giorni per sistemare alcune uscite: tra problemi fisici e partenza. Il punto su Vieira e De Luca

Roberto D’Aversa sta preparando la sfida tra Sampdoria e Milan, esordio nella nuova Serie A. Il tecnico blucerchiato dovrà fare a meno di Ronaldo Vieira e Manuel De Luca. Oltre ai problemi fisici i due sono osservati speciali sul mercato.

Dopo la trattativa saltata con lo Sheffield United a causa delle visite mediche, la Sampdoria sta ragionando sul futuro di Vieira che i blucerchiati vorrebbero cedere in prestito. Poco più di una settimana per trovare la squadra disponibile ad acquistare il giocatore. Per De Luca il club interessato già ci sarebbe ma con il Perugia, in pole per l’ex Chievo, c’è una fase di stallo. Il tempo stringe e servono uscite per poter inserire volti nuovi nella rosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.