Calciomercato Sampdoria: Ronaldo Vieira offerto allo Sheffield United
Connettiti con noi

Calciomercato

Ronaldo Vieira può tornare in Inghilterra: è stato offerto a un club di seconda serie

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Ronaldo Vieira verso il ritorno in Inghilterra? Il centrocampista è stato offerto a un club inglese

Ronaldo Vieira si giocherà le sue carte durante il ritiro a Ponte di Legno, con l’obiettivo di conquistare la fiducia della Sampdoria e un posto in prima squadra per la prossima stagione. Un compito arduo, considerando anche la difficile annata vissuta in prestito al Verona di Ivan Juric, tra infortuni e scarsa continuità.

Nel frattempo, però, il club blucerchiato va alla ricerca di acquirenti. Come riportato dal The Athletic, il centrocampista inglese è stato offerto dal suo entourage a diverse società, tra cui lo Sheffield United che milita in Championship.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.