Rumak: «Bereszynski bene alla Sampdoria. Ma al Napoli...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex Lech Poznan: «Bereszynski bene alla Sampdoria. Ma al Napoli…»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: l’ex allenatore del Lech Poznan dice la sua sul possibile trasferimento di Bereszynski al Napoli

Mariusz Rumak, ex allenatore di Bartosz Bereszynski ai tempi del Lech Poznan, ha commentato le voci sul possibile trasferimento del terzino dalla Sampdoria al Napoli. Ecco le dichiarazioni riportate da europacalcio.it.

DICHIARAZIONI – «Alla Sampdoria ha fatto indubbiamente molto bene, qualche anno fa ero andato a Genova per osservare da vicino il lavoro del club. Bartek purtroppo era infortunato in quel periodo, ma avevamo avuto modo di parlare e lui era contento e si sentiva molto a suo agio a Genova, dove è molto cresciuto e maturato come calciatore, specie dal punto di vista tattico. Sono contento di questo suo trasferimento al Napoli: un nuovo contesto equivale anche ad avere nuovi stimoli per continuare a crescere, lui poi è uno molto ambizioso. Sono convinto che il Napoli lo renderà un giocatore ancora più forte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.