Calciomercato Sampdoria, rumors su Kaio Jorge della Juventus
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, rumors su Kaio Jorge della Juventus. L’indiscrezione

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, spuntano voci intorno al giovane Kaio Jorge, giocatore della Juventus: altri due club di A su di lui

La Sampdoria è concentrata sull’Udinese ma spuntano già alcune voci di calciomercato. I blucerchiati potrebbero pensare ad un acquisto nel reparto avanzato, anche se pare presto pensare a soluzioni in vista di gennaio. Il nome è quello di Kaio Jorge della Juventus.

Secondo calciomercato.com, la Sampdoria avrebbe messo gli occhi sull’attaccante della Juventus, società con la quale c’è già un buon rapporto. Al momento nulla di concreto per il classe 2002 arrivato a Torino la scorsa estate e infortunato fin dal suo approdo in Italia. Sul giocatore, stando alla ricostruzione del portale, ci sarebbero anche Sassuolo e Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.