Salernitana, chiusa l'operazione Sabiri. Piaceva anche alla Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Salernitana, chiusa l’operazione Sabiri. Piaceva anche alla Sampdoria

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, la Salernitana ha chiuso per l’arrivo di Sabiri dell’Ascoli: giocatore a lungo accostato ai blucerchiati

Momenti molto caldi per il calciomercato della Sampdoria che, dopo più di un mese di immobilismo, ha poco più di una settimana per portare a termine le ultime operazioni. Tra queste non ci sarà Abdelhamid Sabiri a lungo accostato ai blucerchiati. Il giocatore dell’Ascoli va alla Salernitana.

Stando a quanto riferito da Sky Sport, la trattativa tra Salernitana e Ascoli è stata chiusa per 4 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita. L’ormai nuovo giocatore granata ha caratteristiche diverse da quelle di Gianluca Caprari ma è comunque un profilo offensivo che potrebbe raffreddare ancora la pista per l’attaccante della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.