Sabiri Fiorentina, tutto fermo: si aspettano le mosse di Commisso
Connettiti con noi

Calciomercato

Sabiri-Fiorentina, tutto fermo: si aspettano le mosse di Commisso

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, tutto fermo tra Sabiri e la Fiorentina: si attendono le mosse di Commisso per Amrabat e Gonzalez

Settanta milioni di euro. È questa la cifra che potrebbe entrare nelle casse della Fiorentina entro la fine del calciomercato invernale. E parte di questa cifra potrebbe essere reinvestita anche su Abdelhamid Sabiri. La decisione spetterà a Rocco Commisso. Come riporta Sky Sport, il patron della Fiorentina è attanagliato dai dubbi ma le offerte per Sofyan Amrabat e Nico Gonzalez lo allettano. L’operazione con la Sampdoria, se andranno in porto le trattative parallele, potrebbe essere da ultimi giorni di mercato. Nessuna notizia, dopo i primi sondaggi, sul fronte Leeds.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.