Sabiri Fiorentina, l'ex Viviano frena: «Non serve un trequartista»
Connettiti con noi

Calciomercato

Sabiri-Fiorentina, l’ex Viviano frena: «Non serve un trequartista»

Pubblicato

su

Emiliano Viviano, ex portiere della Fiorentina, ha frenato sul possibile arrivo in viola di Abdelhamid Sabiri dalla Sampdoria

Emiliano Viviano, ex portiere della Fiorentina, ha frenato sul possibile arrivo in viola di Abdelhamid Sabiri dalla Sampdoria. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Radio Bruno.

RECUPERO – «Secondo me non serve un trequartista o un attaccante a questa squadra, si può lavorare e recuperare quelli che sono già in rosa come Castrovilli. Con Nico Gonzalez invece è andata male, ma anche lui serve come il pane e riaverlo è importantissimo».

BORJA VALERO – «Montella è stato uno dei primi allenatori a volere l’impostazione dal basso. Uno come Borja non poteva giocare a pallonate, anche se era fortissimo anche senza palla».



Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.