Sabiri Fiorentina: il figlio di Barone tagga il talento della Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Sabiri-Fiorentina, indizio social? Il figlio di Barone tagga il fantasista della Sampdoria – FOTO

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il figlio di Barone, amministratore delegato della Fiorentina, tagga Sabiri su Instagram e scatena i tifosi viola

Una Stories pubblicata su Instagram da Giuseppe Barone, figlio dell’amministratore delegato della Fiorentina, ha scatenato la curiosità dei tifosi viola in ottica calciomercato. Il calciatore, che oggi milita nel Charlotte Independence, ha taggato Abdelhamid Sabiri sui social celebrando il successo del Marocco a Qatar 2022.

Nulla che riguarda un eventuale trasferimento del fantasista della Sampdoria alla Fiorentina, durante il mese di gennaio. I due sono stati compagni di squadra ad Ascoli nella stagione 2021/22 e da allora hanno mantenuto un ottimo rapporto di amicizia nonostante la distanza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.