Calciomercato Sampdoria: Salernitana avanti per Gagliolo del Parma
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: Salernitana avanti per Gagliolo. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Gagliolo del Parma è finito nel mirino blucerchiato per il rapporto con D’Aversa. La Salernitana è, però, avanti

L’arrivo di Roberto D’Aversa sulla panchina della Sampdoria ha smosso il calciomercato blucerchiato che, però, al momento fatica a decollare. L’attesa per Daniele Faggiano si fa sentire e un difensore, considerato da alcuni rumors come un obiettivo, potrebbe sfumare: Riccardo Gagliolo del Parma è più vicino alla Salernitana.

Gagliolo lascerà l’Emilia dopo la retrocessione in Serie B. Secondo quanto riferito da Sportitalia, la Sampdoria sarebbe interessata ma non avrebbe ancora affondato, per questo la Salernitana avrebbe tutti i margini per chiudere l’operazione. I campani sono dunque in vantaggio per il difensore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.