Calciomercato Sampdoria, da Bonazzoli a Caprari: la Salernitana spinge
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, da Bonazzoli a Caprari: la Salernitana fa sul serio

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, da Bonazzoli a Caprari: la Salernitana vuole uno degli esuberi blucerchiati per l’attacco. Le ultime

La Salernitana punta a rafforzare il suo reparto offensivo inserendo uno degli attaccanti in esubero della Sampdoria. Il primo nome proposto dal club doriano, come riporta Il Corriere dello Sport, è stato Antonino La Gumina. Il club amaranto però avrebbe una preferenza per uno tra Federico Bonazzoli, Gianluca Caprari ed Ernesto Torregrossa.

Con Bonazzoli l’apertura sembra totale e resta il nome più caldo. Difficile invece che si possa puntare su Torregrossa, che la Sampdoria vuole tenersi stretto per la prossima stagione. L’esperienza sarebbe rappresentata da Caprari, ma serve anche il placet dell’attaccante reduce dall’esperienza al Benevento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.