Calciomercato Sampdoria: contatti positivi tra la Salernitana e Bonazzoli
Connettiti con noi

Calciomercato

Bonazzoli Salernitana, contatti positivi: apertura totale per l’attaccante della Sampdoria

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: contatti positivi tra la Salernitana e l’agente di Federico Bonazzoli. Si discute su formula e cifre

Federico Bonazzoli dirà addio alla Sampdoria durante la sessione estiva di calciomercato. Il club blucerchiato ha le idee chiare sull’attaccante classe ’97 che, a meno di prestazioni superlative in ritiro a Ponte di Legno, inizierà una nuova avventura in prestito dopo quella sfortunata al Torino.

Sulle sue tracce c’è da tempo la Salernitana, che sogna innesti low cost ma di esperienza per raggiungere l’obiettivo salvezza al termine della prossima stagione di Serie A. I contatti con l’agente del calciatore sono stati positivi, ora non resta che trovare l’intesa con la Sampdoria su formula e cifre del trasferimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.