Sampdoria, piace Falco del Lecce: proposto La Gumina come contropartita
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, piace Falco del Lecce: proposta una contropartita

Pubblicato

su

Sampdoria, potrebbe aprirsi un importante intreccio di mercato tra i blucerchiati e il Lecce: sul piatto La Gumina e Falco. La situazione

Si avvicina sempre di più la finestra di calciomercato invernale. La Sampdoria è alla ricerca di elementi per puntellare una rosa corta in alcuni reparti e potrebbe così aprirsi un intreccio con il Lecce.

Ai salentini piace Antonino La Gumina. L’idea della Sampdoria sarebbe quella di proporre uno scambio che coinvolga il trequartista Filippo Falco, ma l’operazione è al momento difficile. I blucerchiati dovrebbero anticipare il riscatto del giocatore palermitano che, tuttavia, gode della fiducia del tecnico Claudio Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.