Sampdoria in (mini) crisi: prime critiche dei tifosi a Ranieri - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria in (mini) crisi: prime critiche dei tifosi a Ranieri

Pubblicato

su

I tifosi della Sampdoria non hanno digerito il filotto di tre sconfitte consecutive a novembre: prime critiche verso il tecnico Ranieri

L’eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Genoa ha sollevato le prime critiche dei tifosi della Sampdoria nei confronti di Claudio Ranieri, accusato di scarsa preparazione mentale dei calciatori e lettura incerta delle partite.

In effetti, la mini-crisi di novembre non può far dormire sonni tranquilli all’ambiente blucerchiato, specialmente dopo aver perso un derby in rimonta per una serie di leggerezze intollerabili. Il tecnico non è a rischio, ma la rotta va invertita immediatamente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.