Calciomercato Sampdoria, offerta-monstre del Milan per Schick - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, offerta-monstre del Milan per Schick

Pubblicato

su

Patrik Schick è ormai indirizzato verso la Juventus, ma il Milan ha tentato un inserimento dell’ultima ora: l’offerta è da capogiro

Musacchio, Kessié, Schick: il Milan avrebbe voluto completare questa triade, ma probabilmente siamo di fronte a un desiderio che non si realizzerà. Abbiamo raccontato in queste settimane come l’attenzione su Patrik Schick in sede di mercato sia diventata spasmodica e che la Juventus sia in realtà la squadra ormai prossima ad acquisire il cartellino del talento arrivato dalla Repubblica Ceca (come confermato dalle parole di Sabatini prima e Ferrero poi). Ma se l’ex Sparta Praga si prepara alla nuova avventura e bisogna capire se rimarrà un anno in prestito alla Sampdoria, il Milan ha voluto comunque provare il colpo grosso. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, il Milan si sarebbe fatto avanti con un’offerta-monstre da 33 milioni di euro, ben oltre la clausola prevista dalla Sampdoria per tutelarsi da eventuali attacchi di mercato. Sembra però che il Milan sia arrivato troppo tardi alla festa, con il ceco che si è già promesso alla Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.