Calciomercato Sampdoria: aumenta la concorrenza per Semper. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: aumenta la concorrenza per Semper. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, dopo la concorrenza del Genoa si aggiunge il Parma alla corsa per Adrian Semper, portiere finito nel mirino blucerchiato

Il calciomercato della Sampdoria sarà condizionato dal futuro della dirigenza e dalla scelta del nuovo allenatore. Sono, però, emerse le prime voci che riguardano il club blucerchiato. Nelle scorse settimane si era parlato di derby di mercato con il Genoa per Adrian Semper, oggi ulteriori novità.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Parma, il Parma starebbe valutando il portiere del Chievo, qualora si concretizzasse la partenza di Luigi Sepe. Nuova avversaria, dunque, per la Sampdoria che potrebbe pensare al classe ’98 in caso di addio di Emil Audero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.