Calciomercato Sampdoria, nuovo derby di mercato: Semper nel mirino
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, nuovo derby di mercato col Genoa: un portiere nel mirino

Pubblicato

su

Si rinnova il derby di mercato tra Sampdoria e Genoa: le due genovesi sono alla ricerca di un portiere in caso di partenza di Audero e Perin

S’infiamma il mercato di Sampdoria e Genoa. Entrambe le squadre hanno iniziato la programmazione per la prossima stagione a partire dai primi movimenti della finestra di trasferimenti estiva. Le mosse delle due società liguri sono legate ad alcune uscite tra quali le possibili partenze di Emil Audero e Mattia Perin.

Secondo L’Arena, infatti, è all’orizzonte un nuovo derby di mercato per aggiudicarsi le prestazioni di Adrian Semper. Il portiere del Chievo, già seguito a lungo dai blucerchiati, potrebbe essere la giusta alternativa in caso di addio di Audero. Il Genoa, però, resta al momento in pole position in virtù del probabile rientro di Perin tra le fila della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.