Sensi in stand-by, la Sampdoria vira su Linetty? La strategia
Connettiti con noi

Calciomercato

Sensi in stand-by, la Sampdoria vira su Linetty? La strategia

Pubblicato

su

Stefano Sensi è ancora la prima scelta della Sampdoria per il centrocampo di Marco Giampaolo. Se dovesse saltare si punta Linetty

La Sampdoria aspetta di conoscere l’esito degli esami a cui sarà sottoposto Correa per capire se potrà contare o meno sull’arrivo di Sensi. La trattativa con l’Inter era chiusa, l’accordo verbale tra le parti e con il calciatore era stato raggiunto, ma i fatti accaduti in Coppa Italia hanno rimescolato le carte.

Se non dovesse arrivare Sensi, la Sampdoria dovrà comunque intervenire sul mercato perché Marco Giampaolo ha bisogno di rinforzi in quel reparto. La seconda scelta è Karol Linetty. Il polacco del Torino arriverebbe sempre in prestito ma, a quanto riporta Il Secolo XIX, sembra più un’operazione da ultime ore di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.