Calciomercato Sampdoria, Pobega prende tempo: gli aggiornamenti
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Pobega prende tempo: gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il Cagliari attende la risposta di Pobega: blucerchiati e Verona in corsa. Il Milan ha scelto il prestito

Stefano Pioli e il Milan hanno osservato Tommaso Pobega nel corso di questo precampionato. I rossoneri sono fiduciosi intorno al futuro dell’ex Spezia e per questo sono intenzionati a favorire la cessione in prestito secco, in modo da far fare al centrocampista esperienza senza rischiare di perdere il controllo del cartellino. Il Cagliari sembrava a un passo dalla chiusura delle trattativa ma il giocatore non ha sciolto le riserve.

LEGGI ANCHE – Damsgaard Tottenham: la richiesta della Sampdoria. Situazione aperta

Secondo calciomercato.com, il Cagliari resta la squadra in vantaggio per arrivare a Pobega ma Sampdoria e Verona sarebbero ancora in corsa per il centrocampista che non ha ancora dato una risposta definitiva. Il Milan ha scelto il prestito secco quindi la decisione finale spetterà principalmente al giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.