Calciomercato Sampdoria, la Serie B nel futuro di La Gumina: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, la Serie B nel futuro di La Gumina: le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, si allontana la Salernitana e aumentano le quotazioni del Parma: il futuro di La Gumina è in Serie B

Si allontana la possibilità per Antonino La Gumina di restare in Serie A. L’interesse della Salernitana per l’attaccante della Sampdoria sta scemando in quanto aumentano le quotazioni di Stefano Pettinari, attaccante svincolatosi dal Lecce.

Per l’attaccante della Sampdoria si apre sempre di più la porta della Serie B: il Parma non molla La Gumina e spera di riuscirlo a portare in gialloblù. La Sampdoria preferirebbe una formula tipo prestito con obbligo di riscatto, se non proprio a titolo definitivo, ma ci sono i margini per la trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.