Calciomercato Sampdoria, sfumano due obiettivi: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, sfumano due obiettivi: la situazione

Pubblicato

su

Due calciatori che la Sampdoria aveva seguito con attenzione durante questa sessione di mercato sfumano: tutti i dettagli

La Sampdoria ha pochi giorni di tempo per chiudere i colpi di mercato che servono a Marco Giampaolo per rafforzare la rosa. Il tecnico è stato molto chiaro su cosa gli serve: esterni, magari un attaccante. Niente difensori, anzi ce ne sono troppi.

Sfumano due obiettivi seguiti dalla Sampdoria in questa sessione di mercato, non più una priorità dall’arrivo di Giampaolo. Stiamo parlando di Stryger Larsen e Lykogiannis. Secondo quanto riportato da La Nuova Sardegna, il Cagliari starebbe lavorando con l’Udinese ad uno scambio e l’operazione sarebbe possibile dalla situazione contrattuale dei due calciatori, entrambi sono in scadenza di contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.