Calciomercato Sampdoria, si accelera per Falcinelli: la situazione - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, si accelera per Falcinelli: la situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, intensificati i contatti con il Sassuolo per Falcinelli ma la valutazione del giocatore da parte dei neroverdi è alta

A due settimane dalla fine del campionato, il mercato blucerchiato sta iniziando a prendere forma. Per quanto riguarda l’attacco i movimenti potrebbero essere molti, con Fabio Quagliarella che sembrerebbe essere l’unico certo della conferma: Schick ormai è da considerarsi un giocatore della Juventus, per Muriel la Lazio ha presentato la prima offerta, mentre Budimir partirà certamente dopo la bocciatura di mister Giampaolo, magari in direzione Crotone per ritrovare fiducia in maglia rossoblù. Proprio da Crotone se ne andrà Diego Falcinelli, autore di una grande stagione fra le fila dei pitagorici, che rientrerà a Sassuolo dal prestito in Calabria e che sarà probabilmente ceduto al migliore offerente. In questo senso, sostiene l’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, si potrebbe profilare un’asta a due fra Sampdoria e Torino, con i granata interessati all’ex Perugia in qualità di vice-Belotti. Secondo la Rosea negli ultimi giorni i blucerchiati avrebbero intensificato i contatti con la dirigenza neroverde con l’obiettivo di superare la concorrenza del club di Urbano Cairo. La valutazione che fa il Sassuolo del giocatore rimane però molto alta, ben 10 milioni, una cifra che la Samp potrebbe versare visti i soldi in arrivo per Schick, ma che la dirigenza doriana cercherà sicuramente di ridimensionare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.