Lazio, c'è l'offerta per Muriel: i dettagli - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, c’è l’offerta per Muriel: i dettagli

Pubblicato

su

La Lazio ha presentato la prima offerta ufficiale alla Sampdoria per acquistare Muriel: pochi soldi, offerte due contropartite tecniche

La Lazio non molla la presa su Luis Muriel. Il colombiano è l’attaccante prescelto per comporre la coppia della prossima stagione con Ciro Immobile, ma non sarà facile convincere la Sampdoria che vorrebbe una cessione non svantaggiosa, dunque in linea con la clausola rescissoria di 28 milioni di euro. Il club biancoceleste non demorde e, prima di sborsare l’intera cifra, prova alcuni tentativi per far calare il prezzo del cartellino di Muriel: l’offerta ufficiale biancoceleste prevede, secondo quanto riportato da Il Messaggero, come parziale contropartita tecnica i cartellini di Filip Djordjevic, che risolverebbe una parte dei problemi offensivi dei blucerchiati, e Danilo Cataldi, nella passata stagione in prestito al Genoa. La Sampdoria ragionerà sulla proposta nelle prossime ore, ma difficilmente accetterà perché il serbo non convince pienamente e i soldi che riceverebbe non sarebbero all’altezza del valore dello stesso Muriel.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.