Connect with us

Calciomercato

Marsiglia, blitz per Simeone: c’è l’offerta. Quanto dovrà pagare la Sampdoria

Published

on

La Sampdoria segue con attenzione l’interessamento del Marsiglia per Simeone: quanto offre il club francese per l’attaccante

La Sampdoria resta interessata a Giovanni Simeone del Cagliari. A quanto riporta La Nuova Sardegna però le intenzioni dell’Olympique Marsiglia nei confronti dell’attaccante sarebbero molto chiare.

Il club francese sarebbe pronto ad offrire ben 12 milioni di euro per acquisire a titolo definitivo il figlio d’arte. La richiesta attuale del Cagliari è pari a 15 milioni di euro, una distanza quindi che parrebbe facilmente colmabile. Tagliata fuori la Sampdoria che, economicamente, non può pareggiare l’offerta ma metteva sul piatto ben due giocatori.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×