Simy Salernitana: operazione in chiusura. La Sampdoria osserva
Connettiti con noi

Avversari

Simy Salernitana: operazione in chiusura. La Sampdoria osserva

Pubblicato

su

La Salernitana vicina a piazzare il colpo di mercato Simy: i granata pronti a chiudere con il Crotone. La Sampdoria osserva per Caprari

Salernitana scatenata sul calciomercato, per necessità ma con idee ben precise. Fabrizio Castori ha chiesto almeno tre attaccanti: Federico Bonazzoli è già arrivato e potrebbe presto accogliere il centravanti nigeriano Nwankwo Simy del Crotone. Il terzo nome potrebbe essere quello di Gianluca Caprari della Sampdoria.

Come riportato da Alfredo Pedullà, infatti, potrebbe arrivare oggi la chiusura dell’affare Simy dopo il contatto telefonico con il Crotone. Il classe ’91 nella scorsa stagione in Serie A ha messo a segno 20 gol e presto potrebbe passare in granata. Daniele Faggiano attende novità, proprio per capire i margini di manovra dell’operazione Caprari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.