Calciomercato Sampdoria, sirene estere per Yoshida: il punto sul difensore
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, sirene estere per Yoshida: il punto sul difensore blucerchiato

Pubblicato

su

Maya Yoshida, difensore della Sampdoria, è in scadenza di contratto. Il futuro è ancora un’incognita: offerte dal Giappone e dal Golfo

La stagione 2021/22 di Maya Yoshida è stata costellata da alti e bassi. Il difensore giapponese è in scadenza di contratto ed è ancora incerto quale sarà il suo futuro. Avendo un ingaggio importante alla Sampdoria è facile che sia uno di quei calciatori destinati alla cessione.

Yoshida, come precisa Il Secolo XIX, potrebbe quindi giocare contro l’Inter la sua ultima partita con la maglia della Sampdoria. A livello di offerte il calciatore piace molto in Giappone ma anche ad alcune società del Golfo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.