Calciomercato Sampdoria, sirene inglesi per Colley: Ferrero pensa all'asta
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, sirene inglesi per Colley: Ferrero pensa all’asta

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, non cessa l’interesse della Premier League per Omar Colley: Ferrero pensa all’asta, per ora nessun offerta

Se per Mikkel Damsgaard l’asta si scatenerà sicuramente, anche per Omar Colley c’è la speranza di strappare un buon ricavo dalla sua cessione. Il difensore della Sampdoria ha diversi estimatori in Premier League, campionato abbastanza ricco dove una richiesta in doppia cifra non è difficilmente conquistabile.

A quanto riporta Il Secolo XIX, non ci sono state ancora offerte concrete per Colley ma solo sondaggi e approfondimenti. Questo non esclude l’ipotesi asta che permetterebbe alla Sampdoria di strappare un prezzo più alto. Il difensore vale intorno agli 8-10 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.