Calciomercato Sampdoria: cosa potrebbe mancare al centrocampo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: cosa potrebbe mancare al centrocampo

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: in attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore, ecco alcuni dubbi sul centrocampo

La Sampdoria è al lavoro per costruire la prossima stagione. Dopo l’addio di Claudio Ranieri, la priorità di Massimo Ferrero è la scelta del nuovo allenatore, seguita dal discorso dirigenziale con Carlo Osti e Riccardo Pecini in attesa del rinnovo. Nel frattempo si possono fare le prime considerazione sul calciomercato e sul parco giocatori.

Il centrocampo blucerchiato, nell’ultima stagione, era stato costruito per una linea mediana a 4. Gli interpreti della rosa, infatti, sono perfettamente divisi tra centrali ed esterni: da una parte Morten Thorsby, Adrien Silva, Albin Ekdal, Kristoffer Askildsen; dall’altra Mikkel Damsgaard, Antonio Candreva, Mehdi Leris e Jakub Jankto. Fondamentale per ogni valutazione sarà l’analisi della nuova guida tecnica. In caso di schieramento a tre potrebbe partire una vera e propria rivoluzione nel reparto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.