Rinnovo Osti, contratto pronto. Ma l'addio è possibile
Connettiti con noi

News

Rinnovo Osti, contratto pronto. Ma l’addio è possibile

Pubblicato

su

Sampdoria, il contratto di Carlo Osti sarebbe pronto e solo da firmare. L’addio è possibile e dipende, in parte, dal futuro di Pecini

Potrebbero essere giorni decisi alla Sampdoria per delineare il futuro di Carlo Osti. Il direttore sportivo è in scadenza di contratto a fine giugno, sta lavorando per trovare un nuovo allenatore e aspetta di incontrare Massimo Ferrero. Il presidente blucerchiato sarà a Genova da questa sera e da domani ogni giorno potrebbe essere quello buono per discutere il rinnovo.

A quanto riporta Il Secolo XIX, il nuovo contratto sarebbe già pronto e solo da siglare. Ma il futuro è ancora incerto. Da cosa potrebbe dipendere l’addio? Dalla trattativa in parallelo con Riccardo Pecini. L’addio del responsabile dello scouting blucerchiato potrebbe travolgere anche quello del direttore sportivo. E per questo motivo Ferrero sta sondando anche altri profili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.