Calciomercato Sampdoria: tanti interrogativi in difesa. La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: tanti interrogativi in difesa. La situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: le esigenze di bilancio e la buona stagione di alcuni blucerchiati mettono in bilico alcuni difensori. Il punto

La priorità della Sampdoria riguarda l’allenatore. Deciso il nome del post Claudio Ranieri, Massimo Ferrero si concentrerà sul calciomercato. L’obiettivo primario della società è legato alla sistemazione del bilancio. Per questo ogni giocatore rischia di essere messo in dubbio come ha dimostrato la possibile partenza di Maya Yoshida, che sembrava sicuro del suo posto, nell’operazione con il Cagliari per Giovanni Simeone.

In difesa non c’è solo il giapponese da monitorare. La vetrina di EURO 2020 potrebbe servire ai blucerchiati per mettere in mostra Bartosz Bereszynski. In caso di offerta importante, il polacco potrebbe lasciare Genova. Stesso discorso può essere fatto per spiegare la situazione di Tommaso Augello. La necessità di plusvalenze mette, inoltre, Omar Colley sul mercato, scenario scontato visti i tanti rumors che si sono già susseguiti per il gambiano. Da valutare anche gli altri componenti del reparto, al momento stabili nella rosa della Samp, e i rientranti dai prestiti: Fabio Depaoli, Nicola Murru e Julian Chabot.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.