Polonia, Sousa boccia Bereszynski e compagni: sfogo dopo la Slovacchia
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ct Polonia boccia Bereszynski e compagni: sfogo dopo la Slovacchia

Pubblicato

su

Paulo Sousa, commissario tecnico della Polonia, ha bocciato senza mezzi termini la prestazione della nazionale polacca contro la Slovacchia

Paulo Sousa boccia Bartosz Bereszynski e compagni. Il ct della Polonia ha commentato negativamente, ai microfoni di TVP, la sconfitta maturata contro la Slovacchia nel primo match di EURO 2020. Le sue dichiarazioni.

«Quale è la cosa più deludente dopo questa partita? Il risultato e il modo in cui è arrivato. Dopo un primo tempo disastroso, l’inizio del secondo è stato promettente, abbiamo trovato il pareggio dopo 33″, ma poi non è andata meglio. Il cartellino rosso a Krychowiak e poi il goal di Skriniar sono stati decisivi. La cosa peggiore di tutto questo è che sapevamo a cosa dovevamo prestare attenzione, invece i nostri avversari sono stati più astuti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.