Calciomercato Sampdoria: la situazione dei portieri. Gli aggiornamenti
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: la situazione dei portieri. Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: manca una giornata alla fine della Serie A e si pensa al futuro. Il nodo portiere

La Sampdoria vuole finire al meglio il campionato e proverà a battere il Parma per raggiungere i 52 punti richiesti da Claudio Ranieri. La società è, però, già lavoro per sciogliere i principali nodi in ottica calciomercato. In porta la situazione è da monitorare.

La stagione di Emil Audero ha risvegliato gli interessi di alcune big italiane ed europee che potrebbero obbligare la Sampdoria a pensare alla cessione: la volontà del club è quella, per ora, di resistere a meno che non arrivino offerte irrinunciabili. Anche Wladimiro Falcone, terminato il prestito al Cosenza e destinato a rientrare a Genova, ha fatto molto bene e la sua posizione sarà da valutare, visto che il ruolo di dodicesimo potrebbe andargli stretto. Karlo Letica, titolare solo nel terzo turno di Coppa Italia con la Salernitana, non dovrebbe essere riscattato e farà probabilmente ritorno al Club BruggeNicola Ravaglia, contratto in scadenza nel giugno 2022, resterà, infine, come terzo portiere e come uomo spogliatoio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.