Sampdoria, occhio al Siviglia: Torreira nuova idea per gennaio - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, occhio al Siviglia: Torreira nuova idea per gennaio

Pubblicato

su

Il Siviglia continua a monitorare Torreira per il centrocampo: nuovo assalto a gennaio, ma la Sampdoria resta ferma e chiude ogni porta

Non sarà il rinnovo del contratto a fermare le insistenti voci che vorrebbero Lucas Torreira dalla Sampdoria. A fronte delle numerose cessioni in estate e alla richiesta di Marco Giampaolo di trattenerlo, la società blucerchiata lo ha blindato con un adeguamento del contratto e un simbolico prolungamento fino al 2022. Ovviamente le insidie sono dietro l’angolo a ogni apertura di calciomercato, estivo o invernale che sia. È per questo che la Sampdoria dovrà stare attenta a nuovi corteggiamenti da parte del Siviglia, che pochi mesi fa è riuscito a strappare Luis Muriel ai blucerchiati. La dirigenza spagnola tornerà sul mercato soprattutto in funzione della Champions League, non è escluso che possa mettere sul piatto un’offerta che farà vacillare i vertici doriani. D’altro canto, l’idea è quella di non sconvolgere troppo la formazione per evitare un calo tecnico e tattico sul finire della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.